| |
 Anche se nel cuore sono uke, ciò che conta è che SONO UN FOTTUTISSIMO SEME.  ★★★★ Group: UtentiPosts: 806 Location: Da una dolce casetta di zucchero, marzapane, cioccolato e caramelle chiamata anche Milano :3 Status:  | |
| Beh, io sono già a Milano con la Lisa e un mio amico -che oltre tutto vuole venire ai prossimi naru day-, quindi se andiamo tutti a senigallia stiamo tutto il giorno assieme! Dato che molti arriveranno per centrale, cadorna o comunque fermate della verde, possiamo fare poche fermate, andare a senigallia e poi con poche fermate del 2 (un tram, a chi non ha il biglietto faccio la ceretta. *fix Pepi) e siamo in Duomo, è anche comodo... che ne dite? *quante volte ho detto "fermate"?! °A°* La migliore Akatsuki di tutti i tempi, vista ormai in qualsiasi versione. Ragazzi, il Naruto Day è er mejo, punto. ;D
  Vedi questi due summer divi? Stanno già conquistando il mondo intero. Come? Semplice, guarda più in basso.
 Uahah, ecco la citazione msn! *w*CITAZIONE AllawantstobeKonata*(Akane;Konan;Sharpay) scrive: uuh, nessuno mi fa mai care di compatimento *u* apparte la Liri xD Sifer...The Light of Death scrive: xD *miao *AllawantstobeKonata*(Akane;Konan;Sharpay) scrive: la Liri mi fa sempre le care, che tenera quella donna ♥♥♥ Sifer...The Light of Death scrive: xD tenera shi chu ^^ *AllawantstobeKonata*(Akane;Konan;Sharpay) scrive: MA SI è CONNESSA! D: Sifer...The Light of Death scrive: hahahahahaha xD *senza parole**ride troppo* *AllawantstobeKonata*(Akane;Konan;Sharpay) scrive: Lei ci osserva dall'alto! D: Sifer...The Light of Death scrive: .... sai come e alta 1.80 e un po di piu ._. 
|
| | |