Oddio beh che dire.. è stata una giornata stupenda!
Dovete ringraziare tutti
ME, la
AKY e la
NYU che vi abbiamo portato il sole! Abbiamo fatto un sacco di Teru Teru Bozu per scacciare il maltempo e i temporali che erano stati previsti per il 31 sin dalle 14.00 di pomeriggio! *A*
Comunque la giornata è stata bellissima, eravamo incredibilmente tanti! (forse merito dell'akatsuki-propaganda del cartoomics? XD) Mi sono divertito un sacco, ho ricevuto molti complimenti e la gente ci amava!
Pain e Konan summer-divi-version rullano, e i cani ci (
mi 
) rubano la scena! XD Vogliamo ricordare la Alla (konan diva) avvolta nelle coperte assieme ai cani della nacchi?! e le numerose volte che essi tentavano di fuggire ma lei li riprendeva? XD
Ma certo! Per il resto del tempo noi akatsukini siamo stati i più belli u_u (quanta autostima!) la ila e la giu erano così volteggianti! ho amato con ardore i capelli da sasori della ila.. loro sono veri! *A* e abbiamo scoperto che sasori lavora come manichino alla Combipel di Milano centro! °A°! La giulia ha vinto la gara fanart! e mi ha regalato il disegno dell'aka in costume! lo amo sempre di più ! XD
poi che dire.. stavamo x vincere la caccia al tesoro (eravamo i primi è_é) ma la viky ha trovato prima la nacchi ç__ç lkjiwqrhtodjwogjzpiwf!! (sclero time)
poi che altro dire..
I PORRI CI GUIDANO VERSO LA SALVEZZA! *io li sventolavo con violenza °-°
Ma la scena più bella è stata entrando nel bar x prendere il gelato.. la vecchietta fa ad Alla: "meno male che non fa caldo!"->lei era ricoperta dalla cappa akatsukiana perchè sotto era praticamente nuda XD e uscendo un paio di
vigili ci vengono incotro e uno ci chiede cosa fossimo e noi gli spieghiamo che siamo in un manga famoso e sotto voce al vigile gli facciamo: "non lo dica in giro ma noi siamo un organizzazione criminale!" e la giulia che faceva Deidara: "Io sono un bombardiere e lei (indica Sasori) è un pluriomicida!"
Intanto il vigile: O__O"
Beh dopo questa scena assolutamente UNICA e fantastica mi ri-eclisso XD
GRAZIE ANCORA A TUTTI!!! ARIGATOU! *-*