Io vengo, chi mi conosce bene sa che ci sono molti motivi per cui non posso mancare, uno in particolare. v.v
Detto questo, pagherò 5 se non farò la gara o 20 se parteciperò.
Mi spiace solo perchè ho in programma di portare le Lucky Star sul palco, ma... non lo so. In ogni caso, non si può dire "partecipo solo come interpretazione" e non come costume quindi col cazzo che pago 20€ per il viaggio di quelli là?!
Tanto sappiamo benissimo che il vincitore avrà qualche contatto con la signorina ho-il-mio-faccione-raggrinzito-sul-volantino-con-la-scritta-vinci-un-viaggio-a-Tokyo-senza-dir-nulla-dei-problemi-riguardo-ai-soldi aka GiorgiaCosplay. v.v
Ah, ultima cosa.Ma chiuderanno solo tetto e divanoni come settembre oppure TUTTO, nel senso che i fumatori devono uscire del tutto dalla fiera? E ci sono novità riguardo a questa cosa dell'organizzare un minievento alternativo?
Io proporrei di pubblicizzare questa idea di fare: se volete andare alla fiera fatelo, poi se volete uscire a prendere un po' d'aria venite da noi!
Organizzando qualcosa più vicino possibile, tipo in un parco, no?
La migliore Akatsuki di tutti i tempi, vista ormai in qualsiasi versione.
Ragazzi, il Naruto Day è er mejo, punto. ;D

Vedi questi due summer divi? Stanno già conquistando il mondo intero. Come? Semplice, guarda più in basso.

Uahah, ecco la citazione msn! *w*CITAZIONE
AllawantstobeKonata*(Akane;Konan;Sharpay) scrive:
uuh, nessuno mi fa mai care di compatimento *u*
apparte la Liri xD
Sifer...The Light of Death scrive:
xD
*miao
*AllawantstobeKonata*(Akane;Konan;Sharpay) scrive:
la Liri mi fa sempre le care, che tenera quella donna ♥♥♥
Sifer...The Light of Death scrive:
xD
tenera shi chu