| |
  ★★★★★ Group: MemberPosts: 1801 Location: Da dietro Narzoth <3 Status:  | |
| Io propongo la Domenica! *alza la manina* Dovrei esserci anche io..ma ancora non so per che data ç_ç Perchè se sono con mio padre non mi porta di sicuro, con la mamma shi u.u Scusate, ma non sarò presente per un tempo indefinito, dato che il mio computer si è rotto ._. bacino ç_ç<3       CITAZIONE Twilighter non è chi ha visto il film o letto il libro, ma chi ha vissuto la storia di Bella ed Edward nel cuore ? Credo che le persone definite come "BimbeMinchia" e "Truzze" ora siano sempre collegate al libro, da persone di intelligenza superiore a quei due soggetti (senza un minimo di cervello). Ora, quella gente che dice "Ma Twilight è una cosa da truzzi/bimbeminchia" ecc.", non credo abbia preso il fenomeno di quando è uscito il film. Quante persone lo leggevano? Ba', nemmeno 10. Poi piano, piano le persone "sensibili" o "che capiscono il senso della parola amore e quelle che con il libro l'hanno capito", non credo siano bimbeminchia/truzzi. Ma non credo nemmeno che certe persone che l'hanno letto prima del film, ora si vada a SPAVONEGGIARE dicendo "OH, OH, ho letto il libro prima di voi". Io credo (questa è un'opinione completamente mia, quindi se non siete d'accordo ditemelo pure, grazie), che nè bimbeminchia/spavoneggiatrici/truzze o persone che non hanno capito nulla, siano TWILIGHTERS. Forse qualcuno non ha capito la parola: Twilighters = Twilight Lovers = Amanti di Twilight. Colui/Colei che ama Twilight, è chi HA VISSUTO la Storia. Con questo non intendo che uno deve incontrare un Edward e "fingere" che sia lui, perchè mi sembra sintomo di immaturità e di problemi mentali seri. E' la persona che l'ha vissuta sotto la pelle: ha sentito il profumo di Edward, il respiro di Bella (non pensate a che ha detto la regista, perchè quella fuma canne, e tante), ha visto tutta la storia nella sua mente. Altrochè. Secondo voi quindi una persona che ha letto il libro, è un Twilighters? Non sempre. Chi ha visto prima il film e poi letto il libro? Be' se è una di quelle persone che ha sentito il libro nelle vene, allora sì. x x x x x x ナルト x ヒナタ This a true love <3© La Firma è COMPLETAMENTE coperta dal mio copyright. Se desiderate avere qualcosa esiste "chiedere con estrema gentilezza" sennò vi taglio le vostre belle manine e vi mozzo la testa èWé |
| | |